Il mondo di Oro Not: gonne oro e non solo

Oro Not nasce dal desiderio di creare una collezione di abbigliamento da donna Made in Italy fuori dalle normali convenzioni: gonne oro, nere e bianche con un obiettivo: distinguersi. 

Elemento di unicità nell’abbigliamento da donna di Oro Not? La rottura.

Si la rottura, perché l’oro in Oro Not è reinventato, alternativo, un oro nuovo, distante dal suo tradizionale utilizzo nel mondo della moda.  

Gli abbinamenti e l’abbigliamento da donna di Oro Not sono pensati per una donna dalla forte personalità e dallo stile inconfondibile che ama la moda grunge.

Utilizziamo solo tessuti naturali: lino, cotone e seta e un tessuto speciale laminato oro.

La nostra collezione d’abbigliamento è caratterizzata dalla passione, attenzione per i dettagli e una ricerca costante per proporti outfit originali.

 

Nascono così i nostri primi modelli di gonne oro, nere e bianche:

  • ELEONORA, gonna lunga dietro e corta davanti, pensata per una donna eclettica, ideale per chi ama la moda sporty chic. Asimmetrica, con tasche raffinate applicate alla francese. Realizzata in due versioni, short e long, e in due colori, nero e oro.

  • SOFIA, gonna a tulipano, realizzata in lino e cotone. Il suo dettaglio glamour è dato dalle tasche all’americana completamente in laminatura oro. Disegnata in due lunghezze, short e long, è dedicata alle donne dalla personalità originale. Perfetta per outfit sporty chic, stupenda se abbinata a scarpe basse o anfibi.

  • LAURA, gonna nera a ruota, dallo stile casual chic, curata in ogni minimo dettaglio e resa intrigante dalla laminatura oro applicata al suo interno. Le tasche in tessuto laminato oro a fessura le regalano un piacevole contrasto. Per donne eleganti ed innamorate dei dettagli.

  • NADIA, gonna a campana, lunga fino alla caviglia, con dettagli in oro ed un con un ‘mix and match’ di elementi chic e grunge per chi ama un abbigliamento urban style. Due modelli, in bianco o nero. Nadia non ha bisogno di spiegazioni, va indossata per capire. Comoda, elegante, massima vestibilità.

E tu, in quale gonne Oro Not ti sei ritrovata? Scoprile sullo shop online!

Laura Monteleone