Il nostro abbigliamento da donna Made in Como

OroNot e il nostro abbigliamento da donna Made in Como in esclusiva sul numero di TESS di Marzo 2019.

Como, settore tessile e non solo

La città di Como è da sempre la cornice perfetta per ogni tipologia di ispirazione artistica. Pittori, musicisti, scrittori e stilisti hanno scelto Como, sin dai tempi che furono, come musa ispiratrice e custode dei propri segreti, del proprio estro.

Non da meno il fatto che il settore tessile italiano e mondiale abbia visto in Como la capitale della seta. La cultura serica nel comasco si è diffusa di generazione in generazione permanendo uno dei fiori all’occhiello di una provincia nota in tutto il mondo per bellezze paesaggistiche, per la raffinatezza e l’artigianalità. 

È in questo magnifico contesto che OroNot, brand di abbigliamento femminile della stilista comasca ed imprenditrice Laura Monteleone, ha preso forma e si è distinto nel mondo della moda Made in Como, per esperienza, unicità e ricerca dell’anticonvenzionale.

Tess il magazine del Como style

Tess, rivista di moda e cultura tessile de La Provincia di Como, in edicola con il quotidiano locale semestralmente, celebra da sempre le nuove tendenze fashion e mette in luce le idee che le hanno ispirate. Cento pagine in carta patinata di un magazine femminile, che elogia il mondo della moda comasca, patria del distretto imprenditoriale del tessile che rappresenta da sempre un’eccellenza nel settore dei filati a livello internazionale.

La moda di Como

Non manca un’intera sezione dedicata agli stilisti emergenti locali e da qui l’interesse di Serena Brivio, fashion journalist di Tess, verso Oro Not. Con grande rispetto e delicatezza ha saputo cogliere l'impegno e la ricerca che ci contraddistinguono per far si che ogni prodotto, ed ogni donna che lo indossi, si senta unica ed inimitabile.

Ragazze d’oro oltre i canoni

Sul numero di Marzo 2019 di TESS un articolo interamente dedicato ad OroNot, che racconta il concept che ha ispirato la sua nascita, la passione che ci porta a spingerci oltre di collezione in collezione, i materiali pregiati che utilizziamo, tra cui il tessuto laminato oro, l’elemento che contraddistingue tutti i nostri capi femminili.

Cosa state aspettando? Correte in edicola a comprare la vostra copia di TESS

Seguite OroNot su Instagram e Facebook per restare aggiornati sulle ultime novità dell’abbigliamento da donna Made in Como!

 

Laura Monteleone